Bankitalia: Entrate tributarie primi 7 mesi +13,8% a 243,2 mld

Bankitalia: Entrate tributarie primi 7 mesi +13,8% a 243,2 mld
LaPresse INTERNO

Milano, 15 set.

Oltre al più favorevole quadro macroeconomico, questo aumento riflette l’effetto di alcuni fattori straordinari tra i quali la revisione delle scadenze per il versamento di alcune imposte disposta nel 2020

Nei primi sette mesi del 2021 le entrate tributarie sono state pari a 243,2 miliardi, in aumento del 13,8 per cento (29,5 miliardi) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (LaPresse)

Su altre testate

Pertanto le domande potranno pervenire entro il 10 ottobre (ma in questo caso entro l’11 perché il 10 è festivo). Il testo integrale del bando di selezione è on line sul sito internet del Comune di Barga, comune. (LA NAZIONE)

Guardia di Finanza,. concorso per 1.409 allievi. IL BANDO è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. 14 Settembre 2021 - Ore 12:10 - caricamento letture. Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.409 allievi della Guardia di Finanza. (Cronache Maceratesi)

L'Agenzia delle Entrate ha avviato di una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, di cui 370 posti per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale) e 1950 per le Direzioni Regionali per attività amministrativotributaria. (Gazzetta del Sud)

Concorso 52 funzionari Corte dei conti e Avvocatura dello Stato: conferma diario della prova presele

L’investimento complessivo (per l’installazione, gestione e manutenzione degli impianti) è stimato in 15 milioni di euro, a fronte di una concessione in gestione di 18 anni. Lo sponsor, inoltre, avrà a disposizione 97 impianti pubblicitari da trasformare da analogici in digitali e valorizzare economicamente (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le prove scritte mirano a verificare la conoscenza del candidato su diritto privato, diritto amministrativo, scienza delle finanze e diritto finanziario. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Quando si svolgerà la prova preselettiva? Su quali materie avrà ad oggetto la prova preselettiva? (Cammino Diritto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr