Mazda MX-30, la presentazione ai clienti è un'esperienza digitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Mazda, messaggio alle istituzioni: non dimenticatevi dell'auto VIDEO. SCOPRIRE L'AUTO DA CASA. MX-30 Virtual Experience è una sessione live organizzata dal Marchio insieme ai propri clienti per far scoprire loro tutti i segreti di MX-30, la prima 100 % elettrica della storia Mazda.

Cambia nel modo di interagire fra Marchio e cliente, si modifica e le Case devono farsi trovare pronte.

Per chi non ha potuto assistere alla diretta, Mazda Italia ha poi provveduto a pubblicare l'intera Virtual Experience sul proprio canale YouTube, inserendo anche inediti filmati realizzati nel centro ricerca e sviluppo Mazda di Oberursel, vicino Francoforte (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

La nuova Mazda CX-3 viene offerta con un prezzo limitato alle versioni di lancio di 22.900 euro per la Executive e 24.740 per la Exceed con la formula “Back to Drive Pack”. Mazda aggiorna la CX-3 con la versione 2020, disponibile da Luglio negli allestimenti lancio Executive e Exceed. (Giornale Motori)

Mazda CX-3 2020 sarà disponibile a partire dal mese di Luglio. Già ordinabile, il nuovo SUV giapponese è offerto anche con la formula di acquisto “Back to Drive Pack” che prevede anche un finanziamento particolarmente vantaggioso. (Report Motori)

Inalterata nel design degli esterni e degli interni, che per raffinatezza stilistica e qualità dei materiali costituisce il punto di forza della vettura, la vera novità della CX-3 2020 è sottopelle. Mazda CX-3 2020 – Mazda introduce nel mercato italiano la versione 2020 della CX-3, il fortunato modello city crossover che diventa ancora più efficiente e competitivo. (Quotidiano Motori)

In Italia. La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in quattro tonalità di colore (Machine Gray, Soul Red Crystal, Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e nei due allestimenti maggiormente richiesti del precedente modello. (Time Magazine)

Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento. Una vera e propria presentazione digitale della vettura che esprime il DNA di Mazda, aperta alle sfide e sempre alla ricerca di soluzioni non convenzionali a favore dei propri clienti. (Motori360)

I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di Agosto. MX-30 Virtual Experience: il video. La nuova MX-30 è la prima vettura Mazda totalmente elettrica . (Gripdetective)