Controlli anti-Covid ad Ancona, scattata la chiusura temporanea per tre locali - Ancona Notizie

Controlli anti-Covid ad Ancona, scattata la chiusura temporanea per tre locali - Ancona Notizie
Ancona Notizie INTERNO

I tre locali dovranno ora rimanere chiusi al pubblico per almeno cinque giorni, mentre i rispettivi proprietari sono stati sanzionati di 400 euro

La titolare dell’attività, la 20enne C.M., era già finita nei guai nei mesi scorsi per delle simili irregolarità.

Gli agenti hanno svolto le verifiche in questione nei giorni scorsi, riscontrando diverse violazioni.

Presso un locale situato nelle vicinanze di piazza del Plebiscito, le forze dell’ordine hanno sorpreso il titolare (il 58enne R. (Ancona Notizie)

Ne parlano anche altre testate

re locali controllati e risultati non in regola rispetto alle norme anti-covid: è accaduto ad Ancona, nell’ambito dei controlli della polizia disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. (Centropagina)

Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori regione e domiciliati a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione. Nel negozio che vende articoli per la casa sono stati sorpresi dai carabinieri tre dipendenti al lavoro la mascherina come prescrive invece la normativa anti Covid-19. (Il Resto del Carlino)

I carabinieri, intorno alle 10:30, sono entrati in un negozio che vende articoli per la casa a Fabriano. Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente (Centropagina)

Normativa sicurezza e infortuni sul Lavoro: Taranto Capitale per un giorno

Un primo locale nelle immediate adiacenze di piazza del Plebiscito, è stato controllato sabato sera; il titolare ( R.G, 58 anni) non indossava la mascherina mentre serviva gli avventori. ell’ambito dei controlli amministrativi disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. (Questure sul web)

– Dipendenti e clienti (molti dei quali con precedenti penali) senza mascherina e nessun cartello indicante la normativa anti-Covid. Il titolare 42enne non aveva predisposto alcuna misura anti-Covid e i dipendenti non usavano la mascherina. (Corriere Adriatico)

Si entrerà poi nel vivo del convegno con l’introduzione della Dott.ssa Vittoria Orlando, Presidente Sezione Lavoro del Tribunale di Taranto, che in seguito modererà gli interventi dei relatori. Stefania Pollicoro, Presidente Camera dei Giuslavoristi di Taranto, e Sig. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr