Controlli anti-Covid ad Ancona, scattata la chiusura temporanea per tre locali - Ancona Notizie

Ancona Notizie INTERNO

I tre locali dovranno ora rimanere chiusi al pubblico per almeno cinque giorni, mentre i rispettivi proprietari sono stati sanzionati di 400 euro

La titolare dell’attività, la 20enne C.M., era già finita nei guai nei mesi scorsi per delle simili irregolarità.

Gli agenti hanno svolto le verifiche in questione nei giorni scorsi, riscontrando diverse violazioni.

Presso un locale situato nelle vicinanze di piazza del Plebiscito, le forze dell’ordine hanno sorpreso il titolare (il 58enne R. (Ancona Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A seguito di ciò, il Commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per cinque giorni. In un locale, infatti, si è accertato che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina. (Centropagina)

Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid. (RadioGold.TV)

I carabinieri, intorno alle 10:30, sono entrati in un negozio che vende articoli per la casa a Fabriano. Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente (Centropagina)

Fine settimana di verifiche messe in atto da parte di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. FABRIANO, 22 novembre 2021 – Fine settimana di controlli per le forze dell’ordine cittadine. (QDM Notizie)

L’intervento all’interno di un negozio specializzato in articoli per la casa. Durante il controllo sono stati sorpresi tre dipendenti che lavoravano senza indossare la mascherina come da normativa. (Redazione) (QDM Notizie)

Il titolare 42enne non aveva predisposto alcuna misura anti-Covid e i dipendenti non usavano la mascherina. Per queste ragioni la polizia ha chiuso un bar lungo la Flaminia, in zona Palombella. (Corriere Adriatico)