Magenta. 25 Aprile 2021, cerimonia presso il cimitero per commemorare la Festa della Liberazione

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(Mi-lorenteggio.com) Magenta, 20 aprile 2021 -In occasione della Festa della Liberazione domenica 25 Aprile, alle ore 9.45, si terrà unacerimonia istituzionale con la deposizione di una corona di alloro presso il Monumento aiPartigiani al cimitero comunale. Alla commemorazione, nel rispetto delle norme anti-Covidin vigore, saranno presenti esclusivamente il Sindaco di Magenta, Chiara Calati, ilpresidente di... Continua a leggere L'articolo Magenta. 25 Aprile 2021, cerimonia presso il cimitero per commemorare la Festa della Liberazione proviene da MI-LORENTEGGIO.COM. . (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Un provvedimento che allunga di altre quattordici pagine la saga della giustizia amministrativa per l'affidamento della rete del gas. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Per il resto, oltre a lavare continuamente le vetrine e le fioriere, non sappiamo più cosa fare per dissuadere le persone che lasciano i cani liberi mentre passeggiano o, peggio, li tengono al guinzaglio mentre “segnano” il loro passaggio. (il Corriere delle Alpi)

Sono 42 i nuovi positivi in provincia di Belluno, 781 le persone attualmente positive. Nelle ultime 24 ore è deceduto un uomo di 84 anni covid positivo ricoverato in Malattie Infettive a Belluno. (Radio Più)

causa delle restrizioni sanitarie legate alla pandemia, anche quest’anno non ci sarà nessuna cerimonia il 25 aprile alla chiesetta degli Alpini di San Francesco d’Orsina per onorare il 76° anniversario della Liberazione. (il Corriere delle Alpi)

belluno. . Non è piacevole trovarsi escursionisti a piedi e in mountain bike davanti alla porta di casa. Quell’anno ci fu un incidente con un ciclista, che si lamentò per la presenza di un trattore in mezzo al percorso. (Corriere Delle Alpi)

Un trevigiano sarebbe pronto ma c’è il problema del bagno disabili. Domani 20 aprile un incontro decisivo tra Segafredo Zanetti, l’attuale gestore, la siciliana Ingrid Amendola e un possibile sostituto, che potrebbe arrivare a sua volta da fuori provincia. (Corriere Delle Alpi)