Juventus, Pirlo chiede tempo e pazienza

Virgilio Sport SPORT

Abbiamo bisogno di tempo e di lavorare”, le sue parole riportate da DAZN.

Dopo il pareggio sul campo del Crotone, Pirlo non è allarmato ma chiede tempo e pazienza: “Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione abbiamo bisogno di tempo, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare.

Una battuta anche su Morata, autore del gol bianconero che è valso l’1-1 finale: “Uno dei cinque che ha lavorato, chi è stato a lavorare è tra quelli che sono stati meglio in campo”, conclude l’allenatore della Juventus (Virgilio Sport)

Su altri giornali

L’allenatore della Juve ha poi aggiunto: "Queste sono gare importanti, i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando. Non abbiamo avuto i giocatori a disposizione per provare la formazione che ho in mente dalla prima giornata. (Sky Sport)

Pirlo 5.5 – Mostra coraggio e mentalità schierando Chiesa e Portanova in partenza. GLI AVVERSARI. Crotone: Cordaz 6; Magallan 6.5, Marrone 6, Luperto 6 (83′ Golemic 6); Pereira 6.5 (73′ Rispoli 6), Vulic 6 (73′ Siligardi 6), Cigarini 7, Molina 6 (87′ Petriccione SV), Reca 6.5; Messias 6.5, Simy 6.5. (Juventus News 24)

La Juventus ha pagato le assenze, ma quando si torna dalle nazionali penso si possa giustificare un po’ di appannamento”. A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)

Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone. Analisi tattica Crotone Juve: la partita dello Scida analizzata nei dettagli. (Juventus News 24)

Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. Paulo Dybala senza minuti a Crotone: Andrea Pirlo, tecnico della Juve, spiega il motivo, ma sui social scoppia la polemica. (Juventus News 24)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)