The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriva oggi su Switch con tre speciali e nuove copertine (video e foto)

Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti.

Video. Immagini

Un importante compleanno sarà festeggiato quest’anno da The Legend of Zelda, e quale modo migliora per festeggiarlo se non riproporre ai fan che da anni seguono questa epica serie di videogiochi la memorabile avventura che narra le origini di personaggi ed elementi iconici come la principessa Zelda, l’eroe Link e la mitica Spada Suprema. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Potete vedere il messaggio qui:. Le prime ore di The Legend of Zelda: #SkywardSwordHD sono state ottimizzate rispetto al gioco originale – ora puoi esplorare sotto le nuvole ancora prima! Se volete, potete anche controllare la nostra copertura completa di questo rilascio, previsto per il 16 luglio, qui (GamingPark)

– gli strumenti del mestiere: man mano che esplori il mondo al di sotto di Oltrenuvola, scoprirai una vasta gamma di armi, strumenti e oggetti utili Il giorno è finalmente arrivato: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione migliorata dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Wii, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove possiamo acquistarlo al prezzo di 59,99 €. (GameScore)

Su The Legend of Zelda Skyward Sword HD dovrai recuperare i seguenti ingredienti per il potenziamento in questione:. Pozione Stamina. 20 Rupie. 1 Cavallerba. 3 Fuococcinelle. 1 Sabbellula. 2 Sky Stag Beetle. (Gaming Today)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

Inoltre, sono state aggiunte opzioni pensate per superare i dialoghi, ottenere aiuti aggiuntivi e un nuovo sistema di viaggio veloce sfruttando l’Amiibo opzionale. (Gaming Today)

I giocatori potranno godere dell’intera esperienza di gioco a 60 fotogrammi al secondo e usufruire anche della nuova funziona di salvataggio automatico. Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (iGizmo.it)