Grazia Severino caduta nel vuoto: gli inquirenti non escludono la pista del suicidio

Inews24 INTERNO

Oggi, 30 aprile, avrebbe compiuto ventiquattro anni ma non ha fatto in tempo a spegnere le candeline della torta.

Dopo ore di investigazioni, è stato scoperto che Grazia potrebbe aver raggiunto il quarto piano di un palazzo, per poi lanciarsi nel vuoto

Grazia Severino, la giovane morta a Pompei, non sarebbe stata uccisa, ma potrebbe esserci suicidata.

In un primo momento era stato ipotizzato che fosse stata uccisa in seguito a una violenza o tentata violenza sessuale. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere L’uomo intorno al 2011 è stato arrestato per reati commessi in Albania, potendo rientrare presso la famiglia a fine 2013. (FirenzeToday)

Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo Il suo corpo è stato trovato nei garage di un condominio di via Carlo Alberto ed è arrivata all'Ospedale di Castellammare di Stabia già senza vita. (Lo Strillone)

++ Giovane ragazza uccisa a coltellate nel napoletano ++. Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…. A Castellammare di Stabia una ragazza di 24 anni è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite di arma da taglio. (Papaboys 3.0)

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Una giovane donna è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite da arma da taglio. (Zoom24.it)

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. Una piazza grande che come dice Enrico Letta è nata "con l'azione prima ancora che con il pensiero". (Yahoo Notizie)

Una ragazza di 24 anni, Grazia Severino, è stata violentata e uccisa a Pompei (Napoli) questo pomeriggio, giovedì 29 aprile. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale a Castellammare di Stabia, ma qui è morta poco dopo il ricovero. (Blitz quotidiano)