Violenze sessuali e maltrattamenti, il crimine nasce in casa

IL GIORNO INTERNO

Tra questi, sono diminuiti soprattutto i furti (-33,11% in Provincia; -26,32% a Monza), in particolare quelli in abitazione (-45,69% in Provincia; -50,36%a Monza)

I dati rilevati dalle Forze di polizia territoriali hanno consentito di registrare una. MONZA. Anno per lo più in lockdown, precipitano i furti, ma aumentano violenze sessuali e maltrattamenti in famiglia.

Il Prefetto Patrizia Palmisani ha condotto un’analisi sull’andamento della criminalità in Provincia di Monza e Brianza, con un focus particolare sulla città capoluogo. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo Questo pomeriggio Grazia Severino, una giovane di 24 anni, è stata trovata morta con diverse coltellate all’addome. (Lo Strillone)

Il decesso è avvenuto nel nosocomio di Castellammare di Stabia, mentre il corpo della ragazza era stato trovato in fin di vita a Pompei, nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei. (Zoom24.it)

E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. (Yahoo Notizie)

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto. (Papaboys 3.0)

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere L’uomo intorno al 2011 è stato arrestato per reati commessi in Albania, potendo rientrare presso la famiglia a fine 2013. (FirenzeToday)

Una ragazza di 24 anni, Grazia Severino, è stata violentata e uccisa a Pompei (Napoli) questo pomeriggio, giovedì 29 aprile. L’omicidio a Pompei della ragazza, Grazia Severino. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Blitz quotidiano)