Per fortuna che c'è Lars von Trier. Elogio di un grande manipolatore

Pochi registi al mondo hanno diviso critica e platee come Lars von Trier. Chi scrive ricorda nel 2000 l'entusiasmante premiere di Dancer in the Dark al Festival di Cannes: nell'immensa salle Lumière, tempio dedicato alla celebrazione del cinema, nel buio ... (ComingSoon TV)

Su altri media

Domenica 6 aprile tante le iniziative in programma. In Piazza Libertà dalle ore 10,00 “Happy Book”, fiera del libro con la 25°... (Bologna 2000)

Rithy Panh aveva nove anni quando i Khmer Rossi... Il documentarista cambogiano Rithy Panh faceva parte di una famiglia numerosa, suo padre era un insegnate e viveva in una città piena di vita, almeno fino al 17 aprile del 1975. (Mister Movie)

Il nuovo film «choc» del regista danese visto con il maestro italiano del cinema erotico. 1 ora fa | di Raffaella Serini · Segui @assolutamente82. (Vanity Fair.it)

Film scandalo, ma attesissimi, ... Film in uscita al cinema a aprile 2014. (Amando.it)

Charlotte Gainsbourg: «Quanto mi manchi sorella mia». Ma dopo. (Vanity Fair.it)

La sinfonia del sesso secondo Von Trier   Dopo lo sconvolgente e praticamente perfetto Melancholia, ovvero il Disaster Movie secondo Lars Von Trier, torna nei cinema di tutto il mondo uno dei registi più scomodi e controversi di sempre con un'opera di quattro ore che, per ragioni distributive, esce in due... (MovieSUSHI)