Ambra Angiolini: la figlia Jolanda contro Allegri

La notizia di oggi riguarda Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Secondo Jolanda, quindi, Striscia La Notizia non avrebbe fatto altro che aggiungere altro dolore ad una situazione già molto complicata per Ambra Angiolini e, nel suo sfogo, ha confermato in maniera esplicita il tradimento di Allegri

Ambra Angiolini: lo sfogo della figlia Jolanda. Leggi anche: Verissimo, Ambra racconta la sua lotta contro la bulimia (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì 14 Ottobre 2021, 08:21 - Ultimo aggiornamento: 09:01. A Striscia la notizia Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri (Il Messaggero)

Secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. Il motivo dell’addio lo ha rivelato con un lungo post su Instagram Jolanda Renga, 17 anni, figlia di Ambra e dell'ex compagno, il cantante Francesco Renga: un tradimento dell'allenatore. (Giornale di Sicilia)

La risposta di Ambra alla figlia. "Gentile e coraggiosa, la mia stella", è il messaggio condiviso da Ambra nella notte di ieri. A mettere il dito nella piaga è stata proprio Striscia la notizia che ieri sera ha consegnato all'attrice un Tapiro d'Oro (Today.it)

Negli ultimi mesi, però, Allegri si sarebbe allontanato sempre di più, non solo fisicamente (in estate è tornato a Torino per allenare la Juve, mentre la Angiolini è rimasta a Milano). Non solo: le voci di crisi aleggiavano da tempo sulla coppia, ma Ambra ha sempre negato che la storia con l’allenatore 54enne fosse finita, l’ultima volta in tv, ospite di “Domenica In”. (Ticinonline)

E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere“ 13 Ottobre 2021 23:26. (StrettoWeb)

E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. (ilBianconero)