Apple svela il nuovo iPad Air con Chip M2: scopriamone caratteristiche e prezzo

Apple svela il nuovo iPad Air con Chip M2: scopriamone caratteristiche e prezzo

Apple ha svelato ieri l’ultima generazione di iPad Air, disponibili ora in due dimensioni: un modello da 11 pollici e una nuova versione da 13 pollici. Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con il chip M2 proprietario, che garantisce prestazioni eccezionali e una versatilità senza precedenti. In particolare il modello da 11 pollici si distingue per la sua portabilità, mentre il 13 pollici offre un display più grande, ideale per chi necessita di più spazio per attività professionali, didattiche o ludiche. (Tech Princess)

Su altre fonti

Le nuove macchine, presentate solo due giorni fa, sono apparse questa notte, sia nella versione da 11″ che nella versione da 13″, assieme al tablet professionale, seguendo una tradizione che vede il grande negozio on line (rivenditore ufficiale Apple) ottenere le novità della Mela immediatamente e quindi essere in grado di spedirle contestualmente alla loro reale disponibilità. (macitynet.it)

Se, dunque, state pensando di acquistarne uno siete nel posto giusto, dato che di seguito troverete una lista di store in cui preordinare ogni versione al miglior prezzo. Ovviamente parliamo di dispositivi a dir poco incredibili, perfetti per il lavoro, lo studio e il tempo libero, con ben pochi concorrenti sul mercato se non gli stessi iPad Pro. (Tom's Hardware Italia)

E dei riflettori che si accendono su vasi di vernice, strumenti musicali, libri, mappamondi, busti in marmo e macchine fotografiche. Un juke-box che fa partire "All I Ever Need is You" di Sonny & Cher. (L'HuffPost)

Com'è il nuovo iPad Air di Apple e quanto costa

Tramite Amazon Italia è ora disponibile la prenotazione dei nuovi Apple iPad. Sono infatti disponibili le pagine prodotto di Apple iPad Air (M2) e Apple iPad Pro (M4). Entrambi i modelli sono disponibili in vari tagli di spazio di archiviazione, così come in modello Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, chiaramente a vari prezzi. (Multiplayer.it)

Una delle caratteristiche più innovative è il sensore di pressione che permette agli utenti di "spremere" la penna per far apparire una palette di strumenti. Questo permette di cambiare rapidamente tool, spessori di linea e colori senza interrompere il flusso creativo. (Adnkronos)

Nel corso dell’evento “Let Loose”, fianco del nuovissimo iPad Pro con chipM4 e display OLED, ha trovato posto anche il modello aggiornato dell’iPad Air, il tablet di fascia intermedia del colosso di Cupertino che ha ottenuto un “nuovo” chip e un’inedita versione con display da 13 pollici. (Fastweb Plus)