Casamicciola: trovata l'auto dell'ultima persona dispersa

La Repubblica INTERNO

Le squadre di soccorritori all'opera a via Celario, epicentro della frana di Casamicciola di sabato scorso, hanno trovato la macchina dell'ultimo dei dispersi, la giovane Mariateresa Arcamone, 31enne cameriera in un bar di Forio. Grazie alla tregua concessa dal meteo si sta scavando nella zona della casa di Mariateresa e poco fa la sua Fiat Panda è stata trovata, sepolta dal fango, in cima al tetto della abitazione della giovane donna di cui però non si ha ancora traccia. (La Repubblica)

Su altri giornali

A cura di Pierluigi Frattasi Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Frana a Casamicciola (Ischia) ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

E’emergenza smaltimento fanghi alluvionali. I siti di stoccaggio temporanei sono già pieni. La compagine politica dell’ex sindaco Luigi Mennella chiede un urgente intervento per sanare il paese, riapriamo tempo e soldi pubblici (Positanonews)

Sabrina lascia un vuoto incolmabile in quanti la conoscevano Tutta la comunità verolana si è stretta in queste ore ai genitori e alle sorelle di Sabrina. (Frosinone News)

Funerali in forma privata, e ogni famiglia dara` l'addio ai propri cari in un momento diverso. E' la scelta dei familiari delle vittime della frana di Casamicciola: il primo rito funebre a essere celebrato, domani, a Lacco Ameno, sara` quello di Eleonora Sirabella e Salvatore Impagliazzo. (Ottopagine)

Ognuno commemorerà in forma privata le vittime. Simonetta Calcaterra ha incontrato nella Basilica di Santa Maria Maddalena i sopravvissuti ed i familiari. (Positanonews)

Le famiglie delle vittime della strage di Casamicciola sembrano d’accordo sul non svolgere i funerali di Stato, dando l’ultimo saluto in maniera privata. Non ci saranno funerali di Stato per le vittime di Casamicciola (Yahoo Notizie)