Alfa Romeo Giulietta dice addio anche al Regno Unito - ClubAlfa.it

Presentata al Salone dell’auto di Ginevra del 2010, Alfa Romeo Giulietta è entrata in produzione nello stesso anno, sostenuta dalla piattaforma Fiat Compact condivisa con Dodge Dart e Chrysler 200

Alfa Romeo Giulietta dice addio anche al Regno Unito. “La tendenza è quella di avere SUV nel segmento C, quindi il SUV Tonale sostituirà la Giulietta”, ha detto ad Autocar lo scorso anno Fabio Migliavacca, capo marketing di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Alfa Romeo Giulietta Finale Edizione. LA GIULIETTA "DA CORSA". L'ultima Giulietta di sempre è basata sulla variante Veloce della berlina, ma esteticamente presentata con un kit estetico e aerodinamico che non nasconde l'ispirazione racing. (Auto.it)

Ora però, scopriamo che l’addio alla Giulietta è stato temporaneamente rimandato per un po’ di tempo perché la Casa del Biscione ha deciso di lanciare una nuova serie speciale chiamata “Alfa Romeo Giulietta Finale Edizione” dedicata esclusivamente al mercato australiano. (Autoblog)

Alfa Romeo E-Suv. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Si parla tanto del futuro piano di rilancio di Alfa Romeo che molto probabilmente sarà svelato tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022. (ClubAlfa.it)

Nel frattempo, concentriamoci sull’ultima (se sia davvero così) serie speciale a tiratura limitata di Alfa Romeo Giulietta. Di serie c’è anche il tetto apribile a comando elettrico. (Motori.it)

Dopo l’ennesimo stop ai luoghi della cultura, finalmente riapre il Museo Storico Alfa Romeo, che si prepara ad accogliere il pubblico a partire da sabato 8 maggio. La riapertura è una buona notizia per gli amanti dei motori, che potranno assicurarsi una visita al museo solo attraverso la prenotazione obbligatoria, da effettuare inviando una mail a info@museoalfaromeo. (Quattroruote)

All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea e durante tutta la permanenza all’interno delle sale sarà obbligatorio indossare la mascherina In realtà, ad Arese i motori non li hanno mai spenti, perché durante la lunga chiusura dettata dai provvedimenti del governo volti al contenimento della pandemia lo staff ha lavorato senza sosta per riaccogliere in sicurezza i visitatori. (FormulaPassion.it)