Occupate il 38% delle terapie intensive in Molise per i pazienti Covid, la media italiana è del 24 - quotidianomolise.com

Il Quotidiano del Molse INTERNO

A testimoniare la situazione d’emergenza che si sta vivendo in regione, c’è il continuo ricorso alla Cross per trasportare fuori regione pazienti che hanno bisogno di rianimazione.

Situazione difficile anche per quel che concerne l’area non critica i cui posti letto sono occupati per il 48%, la media nazionale è del 29

La percentuale nazionale è del 24.

In Molise la percentuale di posti letto occupati in terapia intensiva da pazienti Covid, sul totale dei posti disponibili, è del 38%. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri giornali

A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! Auguri. URURI. (Termoli Online)

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. (Termoli Online)

Per il Partito della Rifondazione comunista bisogna sospendere le attività produttive non essenziali che ricadono nella perimetro della zona rossa del Basso Molise: è la richiesta formalizzata in una diffida inviata questa mattina – 24 febbraio – al prefetto di Campobasso. (Primonumero)

Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno. Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. (Primonumero)

L'elicottero militare si e' subito alzato in volo dalla base militare di Cervia ed ha raggiunto rapidamente l'aeroporto militare di Pratica di Mare dove, dopo aver imbarcato un'equipe medica del team di biocontenimento dell'Infermeria Principale e una speciale barella ATI (Aircraft Transit Isolator) per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, e' decollato alla volta di Campobasso. (CesenaToday)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)