Metro Redux approda su Switch il mese prossimo

Un manipolo di superstiti si è rifugiato nelle profondità della metropolitana di Mosca, e la civiltà umana è entrata in un nuovo Medioevo.

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

La notizia farà senza dubbio piacere agli appassionati di un certo tipo di fps: Metro Redux, già apprezzato su Pc, PS4 ed Xbox One, si appresta ad arrivare su Switch. (ilVideogioco.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò che è chiaro al momento è che se siete interessati a vivere, o rivivere, la storia dei primi due Metro sull’ibrida Nintendo lo potrete fare dal prossimo 28 febbraio. 4A Games ha confermato che Metro Redux, arriverà su Nintendo Switch il 28 febbraio 2020. (Tom's Hardware Italia)

Questi due giochi arriveranno su Nintendo Switch in una singola collezione, Metro Redux, il prossimo 28 febbraio 2020. Per chi vuole la versione digitale dei giochi, dovrà comprare Metro 2033 e Metro: Last Light singolarmente tramite il Nintendo e-shop. (SmartWorld)

I prezzi sono di 44,99 sterline o 49,99 dollari; immaginiamo che in Europa saranno simili. Metro Redux, la collezione di giochi che include Metro 2033 e Metro: Last Light, è in arrivo su Nintendo Switch. (HDblog)

Metro Redux arriverà il 28 febbraio 2020 su Nintendo Switch. Per chi preferirà acquistare la versione digitale potrà scegliere quale dei due acquistare qualora non volesse acquistarli entrambi. (NintendOn)

L’uscita è stata individuata nel giorno 28 febbraio 2020. Trovate di seguito la prima galleria di immagini, che arrivano proprio dall’edizione Switch di Metro Redux. (Spaziogames.it)

I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: "Survival" per affrontare la campagna come in un survival horror, o "Spartan" per scatenarsi con le abilità di uno Spartan Ranger. (Multiplayer.it)