Amazon si interessa alle criptovalute e il Bitcoin vola a quasi 40.000 dollari

HDblog ECONOMIA

Insomma, pare proprio che questo potrebbe essere il prossimo terreno di grossi investimenti per l'azienda guidata da Andy Jassy, il quale solo pochi anni fa si dichiarava piuttosto scettico riguardo l'utilizzo della blockchain in Amazon per scopi concreti.

Non possiamo ancora parlare del ritorno del bear market, ma è importante notare come gli annunci delle ultime ore abbiano iniettato una dose di fiducia nel mercato che lo ha revitalizzato dopo mesi di incertezza. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". I pagamenti del futuro di Amazon? (Libero Tecnologia)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)

A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. Il Bitcoin tiene fede alla sua nomea di valuta particolarmente volatile. (tvsvizzera.it)

The post Singapore è il regno delle criptovalute? econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. (InvestireOggi.it)

“Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. Voglio fare altri controlli per confermare che la percentuale di utilizzo di energia rinnovabile nella loro produzione è molto probabilmente pari o superiore al 50% e che c’è una tendenza a un ulteriore aumento (Wall Street Italia)