Milan, prosegue la contestazione: “Pretendiamo una società forte e vincente”

fcinter1908 SPORT

Nuovo striscione sugli spalti a San Siro e il commento dell'allenatore del Milan Pioli sulla protesta dei tifosi Prosegue la contestazione della Curva Sud del Milan nei confronti della società rossonera. Dopo gli striscioni in Milan-Genoa e l'uscita di massa dallo stadio all'80', questa volta è stato esposto prima del match contro il Cagliari uno striscione: "Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il testo messo in mostra nel secondo anello, prima di lasciarsi andare all'unico coro concesso: "Noi siamo la curva Sud". La curva Sud del Milan, la parte calda del tifo rossonero, ha scelto di proseguire lo sciopero del tifo per la seconda partita di fila. (La Gazzetta dello Sport)

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta". Così recita lo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan all'ingresso in campo a San Siro della squadra rossonera prima della gara contro il Cagliari (Sport Mediaset)

Non si placa il malumore dei tifosi del Milan e la protesta degli ultras continua: anche la partita contro il Cagliari è accompagnata dallo sciopero della Curva Sud.Era già accaduto nella precedente giornata di Serie A, la 35esima, con i rossoneri di Stefano Pioli impegnati a San Siro contro il Genoa. (Calciomercato.com)

La Curva Sud del Milan, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni e nelle scorse ore, prosegue nello sciopero del tifo anche oggi in occasione del match contro il Cagliari, valido per il 36° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’approccio degli uomini di Calzona contro il Bologna di Thiago Motta è stato completamente sbagliato. Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Cagliari ancor più surreale che Milan-Genoa. A San Siro si sente solo il rumore dell'impianto di areazione (Milan News)