Salernitana, il punto sul mercato granata. Tutti gli obiettivi sul taccuino di De Sanctis

Salernitana, il punto sul mercato granata. Tutti gli obiettivi sul taccuino di De Sanctis
tuttosalernitana.com SPORT

Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna.

Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani.

Affare fatto o quasi: il club granata valuta il giocatore brasiliano più di 20 milioni di euro.

La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione Bergamo online. Brasiliano ha esordito nelle giovanili del Desportivo. È approdato in Serie A con la Salernitana a gennaio disputando un buon girone di ritorno con 2 gol al suo attivo. Colpo di mercato in arrivo per l’Atalanta che sarebbe vicinissima a chiudere con la Salernitana per l’acquisto di Ederson. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Oltre a Lovato, però, la Salernitana ha chiesto di inserire anche il prestito di Caleb Okoli, difensore che piace anche a Verona e Cremonese Nelle scorse ore infatti la Dea ha praticamente chiuso con la Salernitana per Ederson, centrocampista brasiliano portato all'Arechi da Walter Sabatini. (TUTTO mercato WEB)

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, fatta per Ederson. Arriverà Lovato e torneranno Zortea e Ruggeri in granata?

Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Matteo Lovato Il brasiliano costerà 15 milioni più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Lovato. (Calcio Atalanta)

E prima di attivarsi sul fronte entrate anche in attacco, la Dea probabilmente deve aspettare di capire chi andrà via CALCIOMERCATO ATALANTA INCOGNITA ATTACCO. (SNAI Sportnews)

Secondo quanto riportato da Sky, i nerazzurri e lahanno trovato l’accordo per il passaggio diin nerazzurro. Stampa. L’è vicina a chiudere un’altra operazione dopo il riscatto di. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr