Resident Evil 3: un nuovo trailer ci mostra un rinnovato Nemesis e gli altri personaggi

La sua squadra è arrivata a Raccoon City sperando di completare velocemente una semplice missione di evacuazione, ma sono stati improvvisamente sopraffatti.

a Raccoon City, è nel mirino di Nemesis.

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa.

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri media

Per l’occasione completamente rinnovato, e la nuova versione ci viene mostrata ancora una volta da Capcom nel filmato che presenta le spaventose potenzialità omicide del villain Nemesis . Resident Evil: tutte le novità spaventose sul prossimo capitolo. (TecnoAndroid)

Con un tweet in Giapponese, Capcom ha annunciato un nuovo episodio di Capcom TV incentrato su Resident Evil 3 e in programma per la giornata di domani. L’appuntamento con la 115esima puntata di Capcom TV è fissato a domani 15 gennaio, ora italiana 12:00 (in Giappone saranno le 20:00 JST): se masticate il Giapponese, qui trovate il player per seguire la diretta. (Spaziogames.it)

Per ora i fan hanno potuto vedere solo una breve sequenza del Nemesis avvolto da un muro di fiamme quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre. Hunter - Sia Jill che Carlos incontreranno questo terrificante nuovo mostro in Resident Evil 3. (Eurogamer.it)

Da queste parti, intanto, aspettiamo con impazienza una demo simile a quella di Resident Evil 2 Remake, e speriamo di poter mettere le mani sul titolo a breve. (Multiplayer.it)

Questa è una breve descrizione del gioco:. Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind. (Spaziogames.it)

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa. Per ora i fan hanno potuto vedere solo una breve sequenza del Nemesis avvolto da un muro di fiamme quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre. (ilVideogioco.com)