Bologna - Verona 1 - 0, il tabellino del match

Bologna - Verona 1 - 0, il tabellino del match
TuttoHellasVerona SPORT

Vince il Bologna grazie a una rete di Svanberg messa a segno a poco più di dieci minuti dal termine.

Ammoniti: Barak, Ceccherini, Faraoni, Dominguez

Di seguito il tabellino dell'incontro:. BOLOGNA - HELLAS VERONA 1-0. Marcatore: 34' st Svanberg.

Terza sconfitta, invece, per i gialloblù di Di Francesco che rimangono fermi a zero punti.

AIA di Conegliano), Bercigli (Sez.

(TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. (notiziecalciomercato.eu)

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Bologna fatale al Verona

Lasagna s.v Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr