Serie A, paura per Ndicka: il romanista si accascia a terra. Sospesa Udinese-Roma

Toro News SPORT

L'arbitro Pairetto di Nichelino ha sospeso Udinese-Roma sul punteggio di 1-1. Il giallorosso Ndicka si è accasciato a terra dopo essersi toccato due volte il petto al minuto 70, poi è uscito dal campo cosciente. Due minuti dopo il direttore di gara, sentiti i pareri dei calciatori, che non se la sono sentita di continuare, ha sospeso la gara. Il ragazzo è stato portato immediatamente all'ospedale Santa Maria della Misericordia per accertamenti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Il difensore della Roma ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella. È sempre stato cosciente (IlNapolista)

I giocatori giallorossi preoccupati per le condizioni del compagno ivoriano hanno chiesto l'interruzione del gioco, prima di qualche minuto poi divenuta definitiva con l'ok dell'Udinese e di Pairetto. La partita sarà ripresa in un altro giorno, a partire dall'1-1 firmato Pereyra e Lukaku. (Eurosport IT)

Alla fine, la Roma decide di abbandonare la partita per stare vicino al suo giocatore. Il giocatore viene portato fuori dal campo in barella ma De Rossi chiede qualche minuto per sincerarsi delle sue condizioni. (ilGiornale.it)

Paura per Evan Ndicka. Il centrale della Roma, al minuto di 70 della sfida contro l'Udinese, si è toccato due volte il petto e poi si è accasciato il suolo. L'arbitro Pairetto ha fermato subito il gioco, consentendo così alla barella di lasciare il campo. (fcinter1908)

La paura in campo si è percepita subito. UDINE. (Il Messaggero Veneto)