Bollette del gas, le buone notizie non sono finite

Money.it INTERNO

Il calo delle bollette del gas per il mercato in tutela nel mese di gennaio è del 34,2%: i dati rilasciati da Arera sulle tariffe mensili fanno segnare una prima buona notizia. Ma non l'unica. L'aggiornamento sorride alle famiglie italiane, ma il prezzo della bolletta del gas potrebbero scendere ancora. E non solo, perché anche sull'elettricità sono attese, nei prossimi mesi, notizie positive. A spiegarlo in un'intervista a La Stampa è Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tariffe ARERA per le bollette di gennaio 2023 sul mercato tutelato: prezzi in calo del 34,2% per i consumi dell'ultimo mese. L’ARERA ha comunicato i prezzi di riferimento per le tariffe del gas sul mercato tutelato riferite ai consumi di gennaio 2023: il valore della materia prima è pari a 68,37 €/MWh, con quotazioni all’ingrosso in netta flessione, con la conseguenza di una bolletta più leggera. (PMI.it)

È quanto annunciato ieri dall’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente (Arera). “In deciso calo la bolletta gas per le famiglie ancora in tutela. (vulturenews.net)

CHI PAGA ADUC Ma le cose stanno in modo diverso (Aduc)

In netto calo la bolletta del gas di gennaio per le famiglie che si riforniscono sul mercato tutelato. (Italia Oggi)

Sono in nettorelativi al mese dicon l'aggiornamento mensile dell'Arera (l'Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente). Un. L'Arera spiega anche che il primo mese dell'anno, ha registrato una quotazione media all'ingrosso molto più bassa rispetto a quella di dicembre, il prezzo della materia prima gas per i clienti in tutela è pari a 68,37 euro a Mwh. (iLMeteo.it)

Prezzo del Gas in calo del 34% Sono in nettorelativi al mese dicon l'aggiornamento mensile dell'Arera (l'Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente). Un. L'Arera spiega anche che il primo mese dell'anno, ha registrato una quotazione media all'ingrosso molto più bassa rispetto a quella di dicembre, il prezzo della materia prima gas per i clienti in tutela è pari a 68,37 euro a Mwh. (iLMeteo.it)