Milan-Cagliari 5-1, pitticca sa pistara: Ranieri resuscita il Milan e ora sarà batticuore salvezza

Casteddu Online SPORT

Milan-Cagliari 5-1, pitticca sa pistara: Ranieri resuscita il Milan e ora sarà batticuore salvezza. Come spesso nella sua storia, il Cagliari riesce a rianimare una squadra in difficoltà: rossoblù spenti e rinunciatari, letteralmente travolti dall'onda rossonera in una delle peggiori serate degli ultimi anni. Unica perla il gran gol di Nandez, difesa e centrocampo hanno fatto acqua e Ranieri non ha fatto cambi prima di subire il terzo gol. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Ranieri in conferenza: "I tifosi rompono le scatole non all'allenatore o ai giocatori, ma alla società, perché la vorrebbero ancora più grande" Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

"Non rompono le scatole a Pioli o ai calciatori, ma alla società": Ranieri commenta così la protesta dei tifosi del Milan Il Milan vi ha tagliato a fettine? (Milan News)

Una sconfitta pesante per tanti motivi, quella rimediata dal Cagliari ieri sera a San Siro col Milan per 5-1, con tanto di goleada nella ripresa. C’erano tante speranze prima del match, ma alla fine bisogna fare i conti con la realtà, senza cercare scuse per una gara finita molto male. (Calcio Casteddu)

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così in merito al 5-1 rifilato dai rossoneri contro il Cagliari: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso". Il Diavolo è tornato alla vittoria dopo oltre un mese e lo ha fatto in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. (Milan News)

I voti dei principali quotidiani sportivi per il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta contro il Milan (Cagliari News 24)