Tutte le tappe del ritorno di Lukaku all’Inter: come Big Rom si è ripreso il nerazzurro

passioneinter.com SPORT

LE DIFFICOLTÀ AL CHELSEA. Dopo un inizio incoraggiante, l'avventura di Lukaku al Chelsea non va però secondo i piani.

Lukaku può tornare all'Inter

LUKAKU LANCIA MESSAGGI AL MONDO INTER. Nei mesi seguenti le voci su Lukaku all'Inter continuano.

Cominciamo questo racconto con l'addio di Big Rom all'Inter della scorsa estate.

Abbiamo, quindi, ricostruito questa storia con le varie tappe che hanno portato al ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku si ridurrà anche l'ingaggio, che in Inghilterra è dstato i 12 milioni per un a stagione più 3 di bonus. Con Big Rom l'Inter ha fatto un'operazione destinata a spostare gli equilibri di tutto il campionato, oltre a rappresentare un capolavoro economico senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)

Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra", commenta il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. (fcinter1908)

Obiettivo raggiunto per il centravanti belga che tornerà all'Inter poco meno di un anno dopo dall'addio improvviso, da quella che a tutti gli effetti venne definita come una fuga al Chelsea. E' fatta per il ritorno del centravanti belga in maglia nerazzurra. (passioneinter.com)

I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Un colpo che, in attesa della definizione dell'affare Dybala, permette al reparto offensivo della formazione di Simone Inzaghi di compiere un importante salto di qualità. (Today.it)

L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere" Il Chelsea ha infatti accettato il controrilancio dei nerazzurri, che riavranno il belga in prestito per circa 10-12 milioni di euro. (fcinter1908)