L’ultimo Juve-Milan per Allegri e Pioli? Arriva la notizia sul sostituto

SpazioJ SPORT

Juventus-Milan, big match ricco di emozioni anche in panchina, potrebbe essere l'ultimo sia per Pioli che per Allegri. Arriva però l'indiscrezione sul sostituto. Tra poche ore l'Allianz Stadium farà da sfondo al tanto atteso big match Juventus-Milan che in caso di vittoria dei bianconeri farebbe accorciare le distanze dal (SpazioJ)

Su altre testate

Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" (TUTTO mercato WEB)

" Noi Lopetegui non lo vogliamo ", sembra il remake dell'arrivo di Allegri alla Juventus nel 2014. Questo è il pensiero dei tifosi del Milan sui social. (Tuttosport)

Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proprietà rossonera è molto sensibile alle reazioni ambientali, pertanto quando ieri ci sono state le mobilitazioni contro il tecnico spagnolo la stessa potrebbe aver fatto ulteriori valutazioni sulla strada da prendere. (Milan News 24)

Menomale che c'è stata Lopetegui al Milan, altrimenti se si sperava in Juve-Milan per accendere il sabato... (Milan News)

Valentijn Driessen, giornalista del 'Telegraaf', riporta come l'avventura di Mark van Bommel (allenatore) e Marc Overmars (dirigente) nell'Anversa sia giunta, ormai, ad esaurimento. Lo ha rivelato all'interno di un podcast del quotidiano olandese. (Pianeta Milan)