Mercato – Oscar Damiani avverte: “Non sarà facile strappare Motta al Bologna”

Tuttobolognaweb SPORT

Si continua a parlare insistentemente di Thiago Motta nel mirino della Juventus di Cristiano Giuntoli, per tanti è già fatta ma il Bologna conta di poter rinnovare con la Champions League, un noto procuratore del mercato lascia ancora aperta una speranza per il club rossoblù. Oscar Damiani, esperto agente di calciatori, a Fuori di Juve considera ancora fattibile la permanenza di Thiago in rossoblù, o comunque è più difficile di quanto si possa pensare convincerlo ad accettare la corte juventina. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi stasera a Torino. (MilanLive.it)

Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare. (Bianconera News)

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa (Milan News)

La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)