Samsung Galaxy S11: anticipazioni fotocamere e foro centrale. I dettagli

Sondaggi elettorali Tp: nuova Iri, sì dal 52% degli italiani. Samsung Galaxy S11: ecco quando arriva sul mercato. Quando arriverà sul mercato il nuovo Galaxy S11?

I dettagli. Sul finire del 2019 iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul Galaxy S11.

Si vocifera che la Samsung voglia equipaggiare il Galaxy S11 con ben cinque sensori, di cui il principale da 108 megapixel.

Tuttavia dalle prime ipotesi emergerebbe un disegno particolare, un dispositivo mobile con ben cinque fotocamere e un foro centrale sul display. (Termometro Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per entrambe le varianti Lite infatti le voci suggeriscono l’utilizzo di batterie da ben 4.500 mAh, quando Samsung Galaxy Note 10+ ne ha una da 4.300 mAh mentre Galaxy S10+ una da 4.100 mAh. L’indiscrezione sul conto di Galaxy Note 10 Lite arriva da una foto di una batteria che secondo il database di SafetyKorea apparterrebbe proprio alla variante in arrivo dello smartphone con il pennino. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. (Tecnoandroid)

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite monterà un display da 6.5 pollici o 6.7 pollici, il dispositivo potrebbe misurare 163.9 x 76 x 8.6mm. Inoltre il tipster aggiunge che il Note 10 Lite sarà denominato Galaxy A81 in alcuni mercati. (Pasquale)

L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

Inoltre, un teardown dell’APK della fotocamera ha mostrato alcuni riferimenti proprio a quella risoluzione. Primo fra tutti, il nuovo processore Exynos 990 ha la possibilità di reggere questo tipo di standard (a 30 frame per secondo). (Androidworld)

Samsung ha iniziato il rilascio di Android 10 per i Galaxy S10, dopo settimane di beta intensive che hanno coinvolto migliaia di utenti. Finalmente il software sembra essere sufficientemente stabile per il lancio pubblico ed è quindi possibile scaricare la versione 2.0 di One UI. (Multiplayer.it)