Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, design e specifiche

Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite.

Il produttore coreano presenterà tuttavia i nuovi Galaxy A (2020) durante un evento organizzato in Vietnam per il 12 dicembre e soprattutto i Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, dei quali sono stati pubblicati i render che svelano il possibile design.

Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. (Tecnoandroid)

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Inoltre il tipster aggiunge che il Note 10 Lite sarà denominato Galaxy A81 in alcuni mercati. Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Samsung ha iniziato il rilascio di Android 10 per i Galaxy S10, dopo settimane di beta intensive che hanno coinvolto migliaia di utenti. Con l'installazione di Android 10 saranno disponibili tutte le sue novità, tra le quali il tema notturno, la navigazione a gesti e tanto altro. (Multiplayer.it)

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

Samsung: il nuovo dispositivo flessibile con design a conchiglia sarà più accessibile di Galaxy Fold? La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. (Android Caotic)