Calenda: «Io ascolto tutti. Bertolaso? Rischia di fare la fine di Marino»

Corriere della Sera INTERNO

«Al di là della qualità di Bertolaso, la classe dirigente sopra di lui è quella di Alemanno che ha contribuito a distruggere questa città.

C’è bisogno di una classe dirigente nuova, altrimenti quando si affrontano argomenti importanti, ad esempio la fusione tra Ama e Acea che io ritengo necessaria, tutti da Zingaretti ad Astorre, a Bettini l’hanno sempre osteggiata.

In questi giorni si è tornati a parlare di maggiori poteri e di una legge speciale per Roma, lo ritiene un dibattito costruttivo?

L’ex capo della Protezione civile rischia di finire come l’ex sindaco Marino?

Lo stimo, ma rischia di fare la fine di Marino». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 (Adnkronos) – “Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (Il Dubbio)

Un centro al quale "si aggregano anche elementi di Forza Italia oltre a Cambiamo - spiega - Ma dipende dall'iniziativa che Calenda piglierà. Ne parla con l'Adnkronos l'ex parlamentare Giuseppe Gargani che afferma: "Anche noi con il soggetto politico nuovo che stiamo varando, la lista Popolari per l'Europa, abbiamo la stessa intenzione di schierarci a Roma per Calenda. (SassariNotizie.com)

Non c'entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile". (Adnkronos) - "Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (SassariNotizie.com)

Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. **Lega: Calenda, 'Durigon deve dimettersi'** (Di giovedì 29 aprile 2021) Roma, 29 apr. (Zazoom Blog)

Vogliamo trovare un punto di equilibrio in un centro autonomo, equidistante ed alternativo sia alla destra che alla sinistra”. E’ in posizione equidistante, non vuole fare accordi con il Pd, o li auspica ma non si fanno, e si incontra con Toti. (Il Dubbio)

(Adnkronos) - "Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 (Metro)