Serie C Girone C, i verdetti: Catania ai playoff, Turris salva, Potenza costretto ai playout

Calciomercato.com SPORT

Va in archivio la trentottesima e ultima giornata della regular season del girone C di Serie C 2023/2024: ecco tutti i verdetti.IL CATANIA C’E’ - Il Catania è riuscito a vincere contro il Benevento (che giunge così terzo, secondo l’Avellino), evitando i playout e volando ai playoff in virtù della vittoria della Coppa Italia Serie C, inserendosi già alla fase nazionale nella griglia. In sostanza, gli etnei, che chiudono in tredicesima posizione, con tre vittorie e cinque pareggi nelle eventuali otto partite dei playoff, volerebbero clamorosamente in Serie B (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juve Stabia – Picerno 3-1 Murano (P), Mignanelli, Bellich, Bellich, D’Agostino (P) Potenza – Francavilla 0-0 (SportAvellino.it)

GOL – Il Brest ha vinto ancora, questa volta addirittura con il risultato di 5-4 contro il Rennes. In trasferta la squadra di Martin Satriano, in prestito dall’Inter, risponde all’ultima sconfitta e si rifà avanti per la Champions League. (Inter-News)

Da regolamento, la squadra penultima classificata al termine della regular season retrocederà direttamente in Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti. (SPORTFACE.IT)

PLAYOUT Monterosi Tuscia-Potenza (TUTTO mercato WEB)

Va in archivio la trentottesima e ultima giornata della regular season del girone C di Serie C 2023/2024: ecco tutti i verdetti, riportati da Calciomercato.com. TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Turris)

RETROCESSA IN SERIE D: Brindisi Serie C, tutti i verdetti del girone C: Catania qualificato ai playoff e alla fase nazionale (Padova Goal)