12/01/2016 in Flash: Muos bloccata l'accensione da parte della Prefettura a meno di 24 ore

TGVallesusa INTERNO

Le misurazioni del campo elettromagnetico irradiato dal Muos e dalle 46 antenne della base Usa di Niscemi sono rinviate a data da destinarsi. Lo comunica, con una breve nota, il collegio dei verificatori, a seguito delladecisione della prefettura di ... (TGVallesusa)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca – Una comunicazione improvvisa, arrivata al collegio dei verificatori che avrebbe dovuto iniziare domani le misurazioni dei campi elettromagnetici irradiati dalle parabole e dalle antenne della base Usa di Niscemi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A ... (Sicilia Journal)

AA1 Sembra di capire che la Prefettura abbia chiesto al collegio dei verificatori, vista l'accensione per la verificazione del Muos, quali misure a tutela della salute le amministrazioni dovessero prendere. (L'Urlo)

Cronaca – Dietro la decisione della prefettura di Caltanissetta di rinviare le rilevazioni, c'è l'impossibilità di disporre adeguate «misure precauzionali». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sicilia. Da quando ha saputo che il Muos verrà acceso, infatti, il 55enne teme per la sua vita. (Antimafia Duemila)

Dietro a quello che può sembrare un gioco innocuo, può esserci una qualche società che, a nostra insaputa, si impossessa dei nostri dati. A lanciare l’allarme è la polizia Postale. (Bigodino.it)