Panama Papers, "persone vicine a Marine Le Pen hanno creato sistema offshore"

Adnkronos ESTERI

"Un sofisticato sistema offshore è stato messo in atto tra Hong Kong, Singapore, le Isole Vergini britanniche e Panama" da persone vicine a Marine Le Pen. Lo rivela Le Monde, riferendosi a documenti dei Panama Papers. Secondo il quotidiano, questo ... (Adnkronos)

Su altri media

Secondo il quotidiano, una parte della ricchezza nota come 'il tesoro' del fondatore del Front National è stata dissimulata attraverso la società offshore Balerton Marketing Limited, creata nei Caraibi nel 2000. (Solo News)

Dopo 34 anni di carriera, 12 album realizzati, un impressionante numero di collaborazioni e più di 1300 concerti è uscito il 1° aprile “Musica Endemica”, la nuova avventura discografica di Lou Dalfin che vede la collaborazione di Madaski, co-leader e anima elettronica degli Africa Unite, in veste di producer... (Prima Pagina News )

Stretti collaboratori di Marine Le Pen, il «cerchio magico» della presidente del Front National, sono accusati di aver messo in piedi «un sistema offshore sofisticato» nell'ambito di Panama Papers. Lo rivela il quotidiano Le Monde. (Il Gazzettino)

La giustizia francese è a caccia del tesoro di Jean-Marie Le Pen, ma le rivelazioni dei Panama Papers entrano anche nel “cerchio magico” di Marine, leader del Front National. Se da un lato c'è il ... (euronews)

martedì 5 aprile 2016 20:57. Marine e Jean-Marie Le ... (Italintermedia)

Lo ha annunciato oggi il numero due del suo partito. Alla fine si è dimesso, complice anche una mobilitazione di massa che ha visto ... (Il Punto)