Panama Papers, anche persone vicine a Marine Le Pen coinvolte nello scandalo

Rai News ESTERI

A scriverlo il quotidiano francese Le Monde, secondo cui "al centro del questo complesso sistema di ingegneria finanziaria off-shore ci sarebbe Frédéric Chatillon" . Ex leader del gruppo Unione per la difesa ( GUD ), gruppuscolo studentesco di estrema ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Stretti collaboratori di Marine Le Pen, il «cerchio magico» della presidente del Front National, sono accusati di aver messo in piedi «un sistema offshore sofisticato» nell'ambito di Panama Papers. Lo rivela il quotidiano Le Monde. (Il Gazzettino)

La giustizia francese è a caccia del tesoro di Jean-Marie Le Pen, ma le rivelazioni dei Panama Papers entrano anche nel “cerchio magico” di Marine, leader del Front National. Se da un lato c'è il ... (euronews)

martedì 5 aprile 2016 20:57. Anche Jean-Marie è direttamente coinvolto. (Italintermedia)

E 'stato allora accusato di nascondere milioni di dollari e subito è iniziata la pressione affinché si dimettesse. Alla fine si è dimesso, complice anche una mobilitazione di massa che ha visto ... (Il Punto)

Da giugno 2015 la giustizia francese è ... (Solo News)

Dopo 34 anni di carriera, 12 album realizzati, un impressionante numero di collaborazioni e più di 1300 concerti è uscito il 1° aprile “Musica Endemica”, la nuova avventura discografica di Lou Dalfin che vede la collaborazione di Madaski, co-leader e anima elettronica degli Africa Unite, in veste di producer... (Prima Pagina News )