Russia, Repubblica di Dagestan, la cittadella di Derbent (foto)

Rai News ESTERI

30 dicembre 2015 Derbent è una delle più antiche città del Caucaso e dell'intera Russia. La sua storia, secondo gli archeologi, comincia 5.000 anni fa: già nell'età del bronzo un piccolo insediamento emerse in questo luogo che in seguito ha acquisito ... (Rai News)

Su altri media

Il bilancio provvisorio è di un morto e almeno dieci feriti. Un gruppo di turisti è stato attaccato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto dell'Unesco. (Wikipedia)

Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. Daghestan, attentato a gruppo di turisti in sito Unesco: un morto e 10... (Wikipedia)

La persona deceduta in ospedale era una guardia di frontiera dell'Fsb, i servizi di sicurezza russi (Reuters). Secondo gli inquirenti, circa 20 persone si erano riunite sulla piattaforma di ... (Wikipedia)

L'attacco e' avvenuto ieri sera intorno alle 23.30, quando una ventina di persone si sono riunite sulle piattaforma di osservazione della fortezza. Un gruppo di turisti è stato attaccato a colpi d'arma da fuoco. (Wikipedia)

In particolare, pare che l'attentato sia stato compiuto presso la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, patrimonio UNESCO e grande attrattiva per i turisti che provengono da tutto il mondo. (Wikipedia)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Wikipedia)