Allegri: «Firenze ambiente caldo, noi dobbiamo divertirci»

Calcio News 24 SPORT

PARTITA APERTA O CHIUSA – «Domani credo che sarà una partita aperta, con tanti gol.

Massimiliano Allegri ha presentato la sfida ai microfoni di Juventus TV:. CHE PARTITA VORRA’ VEDERE DOMANI – «Una bella partita, contro una squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare l’Europa.

Di solito nel finale di stagione in queste partite ci sono tanti gol»

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida che opporrà i bianconeri alla Fiorentina (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Anche a livello morale perché ha lasciato degli ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio". Parlando al sito ufficiale del club, alla vigilia dell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, risponde anche a questa domanda: "Giorgio lascia un'eredità pesante perché è stato un giocatore straordinario e lo è tuttora perché domani gioca. (TUTTO mercato WEB)

Credo possa essere una partita aperta con tanti gol, come spesso capita a fine stagione. Massimiliano Allegri, ai microfoni di Juventus TV, ha presentato il match che andrà in scena domani allo Stadio Artemio Franchi. (SpazioJ)

Lo è tuttora perché domani gioca, anche a livello morale. Bisogna sicuramente migliorare la stagione di quest'anno, ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui ripartire" (ilBianconero)

JUVE DEL FUTURO – "Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi MIRETTI – "Mi hanno colpito l'affidabilità e la serenità con cui gioca le partite. (Calciomercato.com)

Rientra, magari fa un pezzo di gara". "Chiellini lascia un'eredità pesante e ottimi insegnamenti - aggiunge l'allenatore ai microfoni di Juventus Tv - e domani giocherà perché tuttora è un calciatore straordinario. (La Sicilia)

Dobbiamo fare meglio di quest'anno, ma abbiamo una buona base da cui partire", ha detto alla vigilia della sfida con la Fiorentina Mercato ora per ora. La Juve della prossima stagione cambierà tanti giocatori, ma secondo. (Sport Mediaset)