Il Catania è salvo e va ai playoff. Il Monterosi acciuffa il playout

Messina Nel Pallone SPORT

Gli etnei superano il Benevento che resta terzo. Avellino secondo. Ai playoff Casertana, Taranto, Picerno, Audace Cerignola, Giugliano, Crotone e Latina. Turris salva. Playout: laziali con il Potenza... (Messina Nel Pallone)

Su altre testate

Si conclude il campionato di Serie C. Dopo l’aritmetico primato della Juve Stabia e la retrocessione del Brindisi in Serie D, gli altri verdetti indicano che parteciperanno ai playoff Avellino, Benevento, Casertana, Taranto, Picerno, Audace Cerignola, Giugliano, Crotone, Latina, Catania (Tutto Calcio Catania)

Stesso discorso anche per la terzultima classificata, che deve ricucire il margine dalla quartultima per sperare di avere un’occasione di salvezza. Quintultima contro penultima e quartultima contro terzultima. (SPORTFACE.IT)

Il Brest ha vinto nel pomeriggio con un rocambolesco risultato di 5-4 contro il Rennes. Martin Satriano, in prestito dall’Inter, è ancora protagonista in Ligue 1. (Inter-News)

Audace Cerignola-Giugliano RETROCESSA IN SERIE D: Brindisi (Padova Goal)

Il Catania è riuscito a vincere contro il Benevento (che giunge così terzo, secondo l’Avellino), evitando i playout e volando ai playoff in virtù della vittoria della Coppa Italia Serie C, inserendosi già alla fase nazionale nella griglia. (Tutto Turris)

Serie C, trentottesima giornata girone C: la nuova classifica Potenza – Francavilla 0-0 (SportAvellino.it)