Quali rischi si corrono a tenere i soldi sul conto corrente oltre alla tassa nascosta?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco dunque la tassa nascosta di cui molti correntisti ignorano l’esistenza o di cui trascurano l’importanza

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. Quali rischi si corrono a tenere i soldi sul conto corrente oltre alla tassa nascosta?

Prima di procedere a cuor leggero conviene che sapere quali rischi si corrono a tenere i soldi sul conto corrente oltre alla tassa nascosta. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da anni ormai i conti correnti online hanno sostituito quelli tradizionali, le carte sono diventate contactless e il patrimonio si gestisce via Internet e Mobile Banking. Il principale vantaggio di una valuta digitale risiederebbe nella possibilità da parte della Banca Centrale Europea di controllare e in modo accentrato la propria valuta. (Facile.it)

Come ottenere i 50 euro. Come fare dunque per ottenere fino a 50 euro in buoni regalo da utilizzare su Amazon? Vi basta utilizzare il link sottostante e seguire la procedura guidata:. (TuttoAndroid.net)

Prima o poi, la comunicazione del codice IBAN arriverà su una fattura per l’acquisto di auto, mobili, gioielli, moda di lusso. Attenzione alla nuova truffa IBAN che prosciuga il tuo conto corrente anche se non lo sei anziani o stranieri. (HamelinProg)

Conti correnti dormienti: cosa dice la legge. In particolare, è il D.P.R. del 22.06.2007 n.116 che si occupa di conti correnti dormiente. I conti correnti dormienti sono quei rapporti bancari con deposito superiore a 100 euro, sui quali non è avvenuto nessun movimento nell’arco degli ultimi 10 anni. (ContoCorrenteOnline.it)

La definizione della sofferenza bancaria infatti non è stata modificata Sofferenza bancaria, la definizione non cambia. In ogni caso non basta uno sconfinamento o un ritardo per essere segnalati dalla Centrale Rischi come in sofferenza bancaria. (Pour Femme)

Questa nuova variante può fare ancora peggio. Eppure è stato rilevato da un team di ricercatori che per primo ha lanciato l’allarme su Twitter tramite l’account @Bank_Security. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr