Cagliari contro la "coppia più bella". Lu-La non vogliono fermarsi

Cagliari News 24 SPORT

Lukaku e Lautaro segnano il 52% (36) dei gol dell’Inter, nessuno in Italia ha questi numeri e in Europa fanno meglio solo Lewandowski e Muller del Bayern Monaco (45).

Cagliari contro la “Coppia più bella”: Lautaro e Lukaku non vogliono fermarsi, il Cagliari dovrà provarci. Mancano 16 punti per arrivare al titolo e i due attaccanti nerazzurri non vogliono fermarsi ora.

Domenica il Cagliari, alla disperata ricerca di punti, proverà ad interrompere il trend

Lukaku è arrivato a 21 centri in 28 presenze in A: ha distribuito il suo bottino di gol in 17 incontri, 16 dei quali sono stati vinti dai nerazzurri, in associazione con Lautaro nella stessa partita la coppia è andata a segno 9 volte, 7 delle quali al Meazza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Il prossimo calciomercato estivo di Inter e Juventus può vedere un’inattesa beffa: il talento di Serie A è pronto a dire addio e a trasferirsi in Spagna. Un duello sul campo che sta vedendo, giornata dopo giornata, un netto trionfo nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku (SuperNews)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)

PUNTI PESANTI — Se l’Inter vola, il Cagliari stenta. Occhio a Lautaro Martinez: l’argentino ha segnato quattro reti in altrettante partite da titolare contro il Cagliari in Serie A (La Gazzetta dello Sport)