Inter-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Inter-Cagliari: le ultime notizie sulle formazioni. Squalificato Barella, ricadrà su Gagliardini la scelta di Antonio Conte per sostituire il centrocampista originario proprio di Cagliari.

La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)

Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. (Calciomercato.com)

Pertanto, con l’eventuale retrocessione, alcuni calciatori non seguirebbero il club in Serie B. Il ritorno in Serie B, palcoscenico che ha già calcato con la maglia del Pescara, molto probabilmente non avverrà (SerieBnews.com)

Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte (Cagliari News 24)

L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)