NBA: tra Spurs e Cavs vince San Antonio, ok i Thunder (Westbrook fa 37!)

Sport News.eu SPORT

RISULTATI NBA – Nella notte di basket americano si sono disputate sei partite, che hanno visto una sola vittoria esterna, quella dei Thunder. Partiamo però dalla vittoria di San Antonio all'AT&T Center, con i Spurs che hanno battuto i Cleveland ... (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Serata da dimenticare per i Cleveland Cavaliers. A San Antonio i campioni in carica perdono partita (104-73), primato nella Eastern Conference e forse anche Lebron James, messo ko da una involontaria gomitata di David Lee a fine terzo quarto. (Sportevai.it)

La stagione dei Cleveland Cavaliers, che crollano letteralmente a San Antonio perdendo il primo posto ad Est, quella di Russell Westbrook e i suoi Oklahoma City Thunder, quella dei ... (NbaRevolution)

Twitter. NBA - I Wizards ... (Vavel)

La Eastern Conference si risveglia con un nuovo leader in classifica: nel big match dei 6 giocati nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, infatti, San Antonio Spurs affonda Cleveland con un punteggio che non ... (Sportface.it)

San Antonio regola facilmente i Cavs 104-73 scalzando Cleveland dal primo posto a Est e avvicinandosi agli Warriors, prossimi avversari all'AT&T Center. (Sky Sport)

Kawhi Leonard (LaPresse) ... di MATTEO AIROLDI. (Quotidiano.net)