Harry e Meghan, ritorno nel Regno Unito: cosa bolle in pentola?

Una scelta quella dei Duchi di Sussex decisamente anomala che ha infastidito molti dei sudditi inglesi e non solo.

Appena ufficializzata l’uscita dal Regno Unito il duchi hanno chiuso l’account Instagram della Corona, hanno continuato a condividere in modo ufficioso.

In seguito poi all’emergenza Coronavirus i viaggi di Harry e Meghan si sono ridotti notevolmente e il distacco con la famiglia reale è divenuto sempre più netto. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri media

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CALA IL GELO ALL'ULTIMO INCONTRO TRA HARRY, MEGHAN, WILLIAM E KATE: L'ESPRESSIONE DELLA MIDDLETON NON PASSA INOSSERVATA. Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Gennaio 2021, 14:47. (Leggo.it)

L’interesse del pubblico si concentrerà sul giovane, terzo in linea di successione al trono, e i duchi di Sussex saranno messi da parte, se non del tutto dimenticati. Meghan Markle non si è battuta per The Crown. (Io Donna)

«I social media - ha detto di recente Harry - hanno provocato una crisi di odio, una crisi di salute mentale e una crisi della verità nel mondo». In molti non avrebbero condiviso la decisione di Harry e Meghan di fare un passo indietro rispetto alla famiglia reale, anche se questo non giustifica la valanga di insulti che avrebbe investito i genitori del piccolo Archie. (Leggo.it)

Lowe, infatti, come i duchi di Sussex, vive a Montecito, il quartiere dei vip, in California, località Santa Barbara. Da una foto che sta circolando in queste ore, è irriconoscibile e a raccontare com’è diventato è un suo famosissimo vicino di casa. (UniversoMamma)

Ma davvero il principe Harry, quarto nella linea di successione al trono e marito di Meghan Markle, oggi è così come lo vediamo nella foto sopra? SFOGLIA LA GALLERY E GUARDA LE PIù BELLE PER PRINCIPE PIU’ SEXY. (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle ed Harry produrranno uno show comico? Ebbene, apprendiamo oggi che Meghan Markle ed Harry starebbero valutando la possibilità di produrre spettacoli. (Bigodino.it)