Lo speaker degli Alpini resta senza voce: Stefani cede al suo 27esimo raduno

Il Messaggero Veneto INTERNO

La voce… senza voce. Nicola Stefani, 62 anni, avvocato di Pieve di Soligo speaker storico delle Adunate degli Alpini è rimasto afono dopo la domenica a Vicenza. E le penne nere trevigiane e venete se ne sono rammaricate. «Sono qui a chiedere scusa» fa sapere. Come ha perso la voce proprio alla sfilata? «Per spirito di servizio. Dalle 11 del mattino alle 15 ho sostituito la “voce” che all’amma… (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Nella mattinata il gruppo ha visitato il centro di Vicenza, ricco di palazzi e chiese storiche, mentre nel pomeriggio con il vicesindaco e le altre penne nere della Bassa Brianza della Sezione di Lecco ha sfilato per la città tra la gente, accorsa numerosa per sostenere gli alpini. (Dentro&Fuori)

In fondo, è sempre un fatto di clima: quello meteorologico e quello che si respira tra la gente. Tanta, tantissima gente. E questa strepitosa 95a Adunata Nazionale degli alpini a Vicenza è stata certamente tra le più calde e calorose di sempre. (altovicentinonline.it)

Eventi Recanati Il Gruppo Alpini di Recanati e Castelfidardo sfila in parata all'adunata nazionale di Vicenza di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Una trentina di Alpini del gruppo di Boves all'Adunata di Vicenza

Adunata nazionale degli Alpini, Vicenza si è risvegliata più bella di prima. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ottima è stata la partecipazione del «Gruppo Alpini» di Boves alla stupenda «Adunata Nazionale» di Vicenza, tra il 10 ed il 12 maggio, in un clima, per qualche giorno, più estivo che primaverile, senza una goccia di pioggia. (TargatoCn.it)

Inoltre, dal Comune è giunto il ringraziamento al capogruppo Giuseppe Peveraro assieme al collaboratore Umberto Vallino per l'ottima organizzazione delle 3 giornate e al gruppo delle penne nere di San Nazario per la perfetta ospitalità. (newsbiella.it)