Fedez fa ironia su Marco Carta mostrando l’etichetta sul web

Luis Sal is the new Marco Carta" ha scritto Fedez sotto al video.

Tale episodio ha scatenato una battuta infelice da parte del cantante nei confronti di Marco Carta.

Complice la decisione di prendersi una pausa dalla musica, il marito di Chiara Ferragni si è dedicato alle provocazioni e agli scherzi in compagnia del suo amico Luis Sal.

Il rapper Fedez ha pubblicato un'Instagram story raffigurante un’etichetta ancora attaccata alla maglia di Luis Sal probabilmente dimenticata dall’amico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco. (SardiniaPost)

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco. (Gossipblog)

Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Qualche ora dopo – su Instagram – il cantante ha così commentato:. “Non ho mai smesso di credere. (Bitchyf.it)

Nel verbale di sommarie informazioni riportato nelle motivazioni del giudice e firmato dal vigilante, si legge: “La coppia uscita su pubblica via veniva invitata a rientrare all’interno del negozio. Il giudice ha definito le affermazioni del testimone “gravemente inattendibili, perché descrivono fatti materiali incompatibili con quanto obiettivamente emerso dalle registrazioni video”. (Cagliaripad)

Il duo acconsentiva e una volta rientrato ammetteva il furto facendo vedere il contenuto della borsa, dalla quale si scorgevano le maglie ancora trafugate. (Bitchyf.it)

I giudici del Tribunale di Milano hanno assolto per insufficienza di prove il cantante Marco Carta dall’accusa di aver rubato, lo scorso 31 ottobre, sei t-shirt da La Rinascente di Milano. Gli inquirenti avevano indagato il cantante Marco Carta era stato per il furto di sei magliette a La Rinascente di Milano. (MeteoWeek)