Fiat Punto: l’erede arriverà nel 2023 e sarà elettrica

ClubAlfa.it ECONOMIA

Infatti nel 2023 il marchio automobilistico di Torino tornerà in quel segmento con quella che da molti viene definita come l’erede di Fiat Punto.

Nel 2018 la vecchia Fiat Punto è uscita di produzione e con essa la principale casa italiana ha smesso di produrre auto di segmento B.

L’erede di Fiat Punto arriverà sul mercato in versione completamente elettrica

Al momento non si sa ancora se l’erede di Fiat Punto sarà un crossover o una hatchback. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno di questa edizione troverete un articolo di quattro pagine sul 1° Fiat 500 World Wide Meeting in cui viene ben descritto l'evento in tutte le sue sfaccettature, dalla filosofia dietro all'iniziativa alla partecipazione di migliaia di cinquecentisti italiani e stranieri. (500 Club Italia)

Tempo di lettura: 3 minuti. Prima di tutti, è stato Israele a ospitare, fuori dall’Europa, la nuova 500 elettrica. Forte di questi risultati, è arrivato il battesimo del fuoco anche per la 500 elettrica in allestimento Icon. (Autoappassionati.it)

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, i quali erano in viaggio verso Gadana per la Panda piombata sotto la veranda del bar Caffè 51. Incidente ieri mattina in via Bonconte nei pressi di Fontesecca tra un minibus dell’Ami e una 500 sulla quale viaggiavano una signora con il coniuge. (il Resto del Carlino)

Il Brasile è il più grande mercato di FIAT al di fuori dell’Europa Innanzitutto, il Brasile è la seconda casa della FIAT. (AlfaVirtualClub)

Tutta la manifestazione è stata organizzato rispettando la direttiva di prevenzione Covid Qui si sono incontrati circa 40 equipaggi che hanno ritirato i gadget dedicati al meeting ed hanno preso parte alla diretta video dedicata a varie piazze di tutto il mondo. (500 Club Italia)

La nuova Fiat Punto, prodotta sia normale sia Crossover magari (come 208 e 2008) volendo anche elettrica ma non Plugin, sarà la cugina "povera"? Fonte render: Behance Kleber Silva. Dalla Polonia contro tutti. (Automoto.it)