Fiat: la 500 torna in Brasile, ma in veste elettrica - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La piccola torinese, però, non sarà economica come gli altri modelli in vendita in sudamerica: per averla, i brasiliani dovranno essere pronti a spendere almeno 38.900 euro, ben 7.500 in più rispetto al prezzo italiano e più del doppio rispetto a quello che fino a pochi giorni fa era il modello più costoso del costruttore, il pick-up Toro, i cui prezzi partono da circa 19.150 euro.

Il Cinquino torna in Brasile, ma lo fa solo in veste elettrica. (Quattroruote)

Su altre fonti

Il pezzo forte, per i volumi, dovrà essere la Fiat nuova B-SUV del 2023. La nuova Fiat Punto, prodotta sia normale sia Crossover magari (come 208 e 2008) volendo anche elettrica ma non Plugin, sarà la cugina "povera"? (Automoto.it)

Dettagli Categoria: Parlano di Noi Pubblicato: 05 Agosto 2021 Visite: 61. Segnaliamo ai soci e appassionati cinquecentisti che è uscito il numero di agosto de "La Manovalla", la rivista ufficiale dell'ASI. (500 Club Italia)

Incidente ieri mattina in via Bonconte nei pressi di Fontesecca tra un minibus dell’Ami e una 500 sulla quale viaggiavano una signora con il coniuge. Lo scontro, frontale-laterale, ha provocato soprattutto paura, danni ma ferite lievi. (il Resto del Carlino)

“Sono orgoglioso di partecipare a questo grande giorno, quando la Nuova 500 fa il suo debutto in Brasile. “Questo passaggio si inserisce perfettamente nella lunga storia di FIAT in Brasile e due aspetti lo rendono speciale. (AlfaVirtualClub)

E ora, guardando al futuro, la nuova 500 inaugura un nuovo capitolo dell’innovazione firmata Fiat con cui rendere la mobilità sempre più accessibile e rispettosa dell’ambiente Forte di questi risultati, è arrivato il battesimo del fuoco anche per la 500 elettrica in allestimento Icon. (Autoappassionati.it)

Qui si sono incontrati circa 40 equipaggi che hanno ritirato i gadget dedicati al meeting ed hanno preso parte alla diretta video dedicata a varie piazze di tutto il mondo. Terminato il tour cittadino, gli equipaggi si sono dati appuntamento al giorno successivo, domenica 4, con un incontro presso Vicopisano. (500 Club Italia)