Malmoe-Juventus, le pagelle: Alex Sandro padrone. Dybala, gol per l'autostima - Sportmediaset

Malmoe-Juventus, le pagelle: Alex Sandro padrone. Dybala, gol per l'autostima - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

MALMOE. Diawara 5,5; Ahmedhodzic 6, Nielsen 5, Brorsson 5,5; J.Berget 5,5, Rakip 6 (15’ st Nalic 6), Innocent 5 (30’ st Nanasi sv), Christiansen 6, Rieks 6 (30’ st Olsson sv); Birmancevic 6,5 (15’ st Abubakari 5,5), Colak 5,5

Un gol che gli accresce l’autostima e lo si vede nel secondo tempo (dal 37’ st Ramsey sv).

Allenatore: Allegri 7 – C’è sicuramente un grosso lavoro del tecnico dietro la trasformazione della squadra e dietro la consapevolezza ritrovata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia il Malmoe ha protestato con una certa veemenza per il calcio di rigore assegnato alla Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ha chiuso il primo tempo contro il Malmoe in vantaggio con il punteggio di 0 a 3. (AreaNapoli.it)

Malmo-Juventus, gol di Alex Sandro: colpo di testa vincente, assist di Cuadrado (VIDEO). by Matteo Di Gangi 12. La Juventus è in vantaggio. L’assist ed il cross è griffato Cuadrado che sulla destra è sempre una spina nel fianco degli avversari. (Sportface.it)

Malmoe steso 0-3 5 ORE FA. Wojciech SZCZESNY 6 - Bene su un paio di conclusioni da fuori e in uscita. TOMASSON 5. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Juventus, che reazione! (Eurosport IT)

La Juventus rinasce in Svezia: 0-3 al Malmoe firmato Alex Sandro, Dybala e Morata

sordio in Champions League per la Juventus, che deve rialzarsi dopo il deludente avvio di campionato con il pareggio alla prima contro l'Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. Si gioca in Svezia, all'Eleda Stadion, contro il Malmoe dell'ex milanista Tomasson, con fischio d'inizio previsto alle ore 21. (Calciomercato.com)

Poco dopo la rete di Alex Sandro che ha sbloccato il risultato. Ammoniti: Brorsson (M), Nielsen (M), De Ligt (J). Espulsi:. Marcatori: 23′ Alex Sandro; 43′ Dybala; 45+1′ Morata. NAPOLI-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)

6’ Con Danilo a stringersi sulla linea dei difensori e Alex Sandro più sganciato, la Juventus si trsasforma spesso in un 3-5-2. Pochi secondi dopo su lancio lungo di Bonucci Alex Sandro sfiora la doppietta, ma il mancino è di poco fuori. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr