Il papà di Lance Stroll vorrebbe comprare Aston Martin

Auto.it ECONOMIA

Aston Martin DBX: LE . La bassa quotazione delle azioni costituirebbe quindi un vantaggio per Stroll (all’anagrafe Lawrence Sheldon Strulovitch), che potrebbe poi potenzialmente guadagnarci da un eventuale futuro successo di DBX.

CRISI ASTON MARTIN E VANTAGGI. Tutto parte dalle difficoltà finanziarie in cui lo storico Marchio britannico è incappato.

Aston Martin, le cui quote sono detenute, tra gli altri, da un fondo sovrano del Kuwait e anche dall’italiana Investindustrial di Andrea Bonomi, punta a raddoppiare il numero delle vendite entro il 2023, per toccare quota 14mila unità. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Aston Martin Valkyrie, il suono del V12: VIDEO. Sono impaziente di poterne parlare nel nuovo anno e di mostrare a tutti i risultati che avremo raggiunto insieme”. (Auto.it)

Una sorpresa. Il primo prodotto di questa collaborazione sarà presentato a inizio 2020 a Courchevel, sulle Alpi francesi: al momento non sono stati diffusi dettagli sul mezzo prossimo al debutto, ma potrebbe trattarsi di un veicolo volante concepito per il ride sharing o servizio taxi. (l'Automobile - ACI)

Negli ultimi dodici mesi i designer delle due aziende hanno lavorato fianco a fianco per definire lo stile del primogenito di questa unione, la cui presentazione è in calendario per il primissimo 2020. (Giornale di Sicilia)

“Applicare i nostri principi di progettazione automobilistica nel mondo aerospaziale è una sfida affascinante e di cui ci stiamo divertendo molto – ha dichiarato il vicepresidente e chief creative officer di Aston Martin Lagonda, Marek Reichman –. (Trasporti-Italia.com)

Il primo prodotto della collaborazione sarà presentato a inizio 2020. L’annuncio è di quelli che fanno sognare: stiamo parlando della nuova partnership tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters (ACH), un progetto che riunisce le eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica. (Motori360)

Negli ultimi dodici mesi i designer delle due aziende hanno lavorato fianco a fianco per definire lo stile del veicolo che sarà il frutto di questa unione, la cui presentazione è in calendario agli inizi del 2020. (PrimaPress)