Juve e Milan | occhio ai diffidati | in 10 con un giallo salterebbero lo spareggio Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Prossima giornata che propone in calendario lo spareggio Champions, tra Juve e Milan e le due squadre hanno nel complesso ben 10 diffidati, ma la lotta è talmente serrata che Pirlo e Pioli non possono permettersi troppi calcoli.

Tra questi anche i, che in caso disalteranno la prossima giornata.

Juve, Milan, Real e Barça: “Pentitevi o siete fuori”

Juve e Milan, occhio ai diffidati: in 10 con un giallo salterebbero lo spareggio Champions (Di sabato 1 maggio 2021) Per entrare tra le prime 4 in zona Champions, anche qualche dettaglio può fare la differenza. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Per capire l'importanza della vittoria a Udine, alla Juve basta guardare la classifica di questa sera: con i tre punti conquistati in casa con il Benevento, il Milan di Pioli si è riportato nuovamente al secondo posto, a quota sessantanove punti, tre in più rispetto ai bianconeri di Pirlo che al momento si trovano al quinto posto. (ilBianconero)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. (Yahoo Eurosport IT)

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato (Di domenica 2 maggio 2021) l’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi. (Zazoom Blog)

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto. Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. In realtà lui non ha grosse responsabilità nella retrocessione del Milan- Tutto ruota attorno al momento che è più difficile del solito (News Calciomercato)