Lewis Hamilton vince il controverso Gran Premio di Gran Bretagna dopo l'incidente di Max Verstappen al primo giro

SanSeveroTV SPORT

Ma questo è stato risolto rapidamente e Leclerc è stato in grado di estendere il suo vantaggio a due secondi.

Il boss della Red Bull Christian Horner afferma che Lewis Hamilton ha ottenuto una “vittoria vuota” dopo che il pilota della Mercedes ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna.

Il pilota della Red Bull Max Verstappen salta fuori dalla sua auto distrutta dopo essere stato coinvolto in un incidente al Gran Premio di Gran Bretagna. (SanSeveroTV)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone. The Dutchman was able to walk away but he has been taken to hospital for precautionary checks#BritishGP 🇬🇧 #F1 pic. (lagoleada.it)

Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. (MotoriNoLimits)

Ho incassato la penalità che mi hanno dato, poco conta se sia d’accordo o meno, ed ho continuato a lavorare girando al mio meglio e godendomi il pubblico“, ha affermato Hamilton al parco chiuso. SportFair. (SportFair)

Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)

Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. La vettura 44 seguiva una traiettoria che non ha raggiunto la corda della curva, con spazio a disposizione all’interno. (F1-News.eu)

Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton! L’inglese se n’è uscito indenne dall’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone, e non solo (F1inGenerale)