Lewis Hamilton vince il controverso Gran Premio di Gran Bretagna dopo l'incidente di Max Verstappen al primo giro

Lewis Hamilton vince il controverso Gran Premio di Gran Bretagna dopo l'incidente di Max Verstappen al primo giro
Più informazioni:
SanSeveroTV SPORT

Ma questo è stato risolto rapidamente e Leclerc è stato in grado di estendere il suo vantaggio a due secondi.

Il boss della Red Bull Christian Horner afferma che Lewis Hamilton ha ottenuto una “vittoria vuota” dopo che il pilota della Mercedes ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna.

Il pilota della Red Bull Max Verstappen salta fuori dalla sua auto distrutta dopo essere stato coinvolto in un incidente al Gran Premio di Gran Bretagna. (SanSeveroTV)

Ne parlano anche altre testate

Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. La vettura 44 seguiva una traiettoria che non ha raggiunto la corda della curva, con spazio a disposizione all’interno. (F1-News.eu)

In una delle curve del primo giro si è verificato un contatto tra le monoposto, dopodiché la vettura di Verstappen è volata fuori pista andando a sbattere contro la recinzione. Il commento del pilota della Mercedes dopo la collisione con Verstappen. (ItaSportPress)

Ho incassato la penalità che mi hanno dato, poco conta se sia d’accordo o meno, ed ho continuato a lavorare girando al mio meglio e godendomi il pubblico“, ha affermato Hamilton al parco chiuso. SportFair. (SportFair)

F1 | GP Silverstone - Spaventoso team radio di Verstappen dopo l'incidente

The Dutchman was able to walk away but he has been taken to hospital for precautionary checks#BritishGP 🇬🇧 #F1 pic.twitter.com/ol1s9dRJoa — Formula 1 (@F1) July 18, 2021. Il post del pilota della Red Bull sui social: “Felice di stare bene”. (lagoleada.it)

Verstappen va fuori pista finendo violentemente sulle barriere subendo un impatto pari a 51 G, senza gravi conseguenze. La penalità inflitta (dieci secondi per Hamilton, ndr) non ci aiuta e non rispecchia la manovra pericolosa che Lewis ha fatto in pista» (Open)

Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton! L’inglese se n’è uscito indenne dall’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone, e non solo (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr