Quel vino "ruffiano" da concorso che Massimo vende a caro prezzo

il Giornale INTERNO

Le quattro etichette prodotte in Umbria dall'ex premier hanno conquistato le giurie. La più cara? Oltre 30 euro. Andrea Cuomo - Mer, 01/04/2015 - 07:00. commenta. Roma - Ma questi vini della Madeleine, l'azienda umbra di Massimo D'Alema, come sono? (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembrava un attacco gratuito, ma, nei fatti, era una sorta di anticipazione di ciò che sarebbe venuto dopo una settimana: il... (Santalmassiaschienadritta)

L’altra sera, ospite di Lilli Gruber in tv, Fabrizio Barca ha offerto questo spunto interessante. Così si potrebbe tramutare una cosa sgradevolissima in una grande sfida». (La Stampa)

Lo ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come si vede nel video pubblicato da Repubblica, D'Alema va su tutte le furie dopo una domanda rivoltagli durante un incontro in ateneo: (Il Mattino)

Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. La colpa della conduttrice di Domenica 5 e Pomeriggio 5 – nota per i... (Vesuviolive.it)

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)